giovedì 11 febbraio 2016

Granfondo della Val di Merse 2016

Se cercate una granfondo unica, impegnativa ed immersa in paesaggi incredibili non potete perdervi la granfondo della Val di Merse.
Iscrizioni ufficialmente aperte per la Granfondo della Val di Merse 2016: i bikers intenzionati a presentarsi il prossimo 10 aprile ai nastri di partenza della 13^ edizione troveranno tutte le informazioni necessarie nella pagina dedicata . Particolare attenzione su una piccola novità: quest’anno gli atleti dovranno dichiarare il percorso in cui si cimenteranno al momento dell’iscrizione e non sarà più possibile decidere in corsa. Infatti il tradizionale tracciato Granfondo sarà affiancato dal percorso corto agonistico denominato Classic, con griglie di partenza dedicate e relativa classifica e premiazioni dei primi tre assoluti e di categoria. Proseguono intanto di buon ritmo le campagne abbonamenti dei circuiti IMA SCAPIN, MTB TOUR TOSCANA E APPENNINO SUPERBIKE, i tre circuiti in cui è inserita la Granfondo. Oltre allo zoccolo duro degli atleti toscani, negli ultimi anni è in aumento il numero di coloro che arrivano a pedalare nel senese da fuori regione grazie alla collaborazione tra il C.O. locale e i Responsabili dei vari Circuiti. Confermato il percorso già proposto lo scorso anno, così come il centro logistico della manifestazione presso la Palestra della Scuola Media che accoglierà iscrizioni, pasta party e premiazioni, il G.C. Val di Merse sta mettendo a posto tutti i tasselli organizzativi con un ocwww.facebook.com/GranfondoValDiMerse è possibile trovare tutti i dettagli della manifestazione, seguire le news dell’ultim’ora e visionare un breve filmato di presentazione con alcuni scorci di quello che il 10 Aprile sarà ad attendervi a Rosia.
chio di riguardo ai servizi rivolti ai bikers e ai loro accompagnatori investendo su tutto quello che caratterizza la tipica ospitalità rosiana. Riproposto anche il premio speciale per il primo atleta che scalerà senza mettere piede a terra il Muro del Gallo, breve ma insidiosa rampa che sfiora il 25 % posta intorno al km 30 del percorso lungo. Consultando il resto del nostro sito e la pagina facebook www.facebook.com/GranfondoValDiMerse

Nessun commento:

Posta un commento