sabato 30 gennaio 2016

Skechers SYNERGY - POWER SWITCH


Essendo abituato a camminare per lunghi tratti, ho sempre scelto calzature molto comode, come le Skechers. Durante l'ultimo mio soggiorno a Parigi, mi sono reso conto di quanto una buona scarpe per camminare, sia fondamentale per girare a piedi una mega città come Parigi. Infatti, avevo deciso di non servirmi della metro per visitare la capitale francese. Così, gambe in spalla ho percorso in media 14 km a piedi per le strade parigini, arrivando con i piedi bolliti in albergo. Dopo questa esperienza devastante per i miei piedi, mi sono messo subito alla ricerca di una calzatura confortevole ed adatta alle lunghe camminate. Dopo alcune ricerche mi sono imbattuto nelle calzature della Skechers, le quali presentavano una rivoluzionaria tecnologia per il plantare, usando per la prima volta l'ormai famoso materiale Memory Foam, lo stesso usato per i materassi. Non vi dico il piacere che provo ogni qual volta inserisco il piede nella scarpa. Davvero incredibile! Se non bastasse, la scarpa risulta essere anche molto leggera e traspirante. Insomma con 48 euro sono riuscito a risolvere il problema del dolore ai piedi, durante le lunghe camminate, e se non bastasse con queste fantastiche scarpe riesco a percorrere ben 25 km prima di sentire il naturale affaticamento dei piedi!
Dopo avervi recensito le scarpe running  New balance Fresh Foam Boracay 980, oggi vi presento un paio di scarpe veramente comode, da usare come calzatura da relax dopo i vostri allenamenti: sto parlando delle Skechers con soletta in Memory Foam. Incredibilmente confortevoli e vendute ad un prezzo incredibile. Non perdetevele!

Nessun commento:

Posta un commento